COME AIUTARCI
Sostienici con la tua azienda
Diventa nostro partner
Diventare Azienda Partner del GDF significa:
- Coltivare insieme un legame duraturo che si alimenta reciprocamente nel tempo.
- Intraprendere un percorso strutturato di solidarietà per aiutare alle persone con disabilità ad affrontare le loro sfide quotidiane e migliorare la loro qualità di vita.
- Realizzare progetti concreti, misurabili e di valore che rappresentano una grande ricchezza non solo per le persone con disabilità ma per tutto il territorio.
Tanti modi per essere al nostro fianco:
Donazione liberale
Volontariato aziendale
Donazione di beni e servizi
Destinare parte dell’utile ricavato dalle vendite di un prodotto o servizio
Coinvolgere i vostri dipendenti, clienti e fornitori in una raccolta fondi
Occasioni speciali: Pasqua e Natale
Benefici fiscali per le aziende
(art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017)
Sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10 per cento del reddito complessivo dichiarato le liberalità in denaro e in natura a favore degli ETS non commerciali effettuate da persone fisiche, enti e società. Se deduzione l’eccedenza è computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi d’imposta successivi, non oltre il quarto.
Benefici fiscali per le persone fisiche
(art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017)
Dall’IRPEF lorda si detrae un importo pari al 30 per cento delle erogazioni liberali in denaro o in natura a favore degli ETS non commerciali in ciascun periodo d’imposta per un importo complessivo non superiore a 30.000 euro.
L’importo è elevato al 35 per cento se l’erogazione liberale in denaro è a favore di Organizzazioni di Volontariato (ODV).
Il pagamento va eseguito tramite banche o uffici postali ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del D.lgs. 241/1997.
Fai una donazione
Il tuo aiuto è importante!